LOCANDINA CONCERTO

“Non dobbiamo vivere in modo egoistico, ma con la gioia di fare del bene agli altri”.

– Arch Klumph, fondatore della Fondazione Rotary

Nell'anno rotariano 2016/2017, la   Fondazione Rotary compie 100 anni! Si tratta di un secolo in cui i soci del Rotary hanno cambiato la vita delle persone e migliorato le comunità in tutto il mondo. E questo è senz'altro qualcosa che merita di essere celebrato.

Attraverso  Fondazione, i soci del Rotary hanno finanziato migliaia di progetti per fornire acqua pulita, combattere le malattie, promuovere la pace, fornire l'istruzione di base e far crescere l'economia locale. Inoltre, siamo iin prima fila nello sforzo di eradicare la polio in tutto il mondo.

Il centenario è l'occasione perfetta per condividere con il resto del mondo questo ragguardevole risultato. Unisciti a noi per assicurare che ogni socio del Rotary e membro di tutte le comunità conoscano l'opera vitale del Rotary e della sua Fondazione.

Per L'occasione  il Rotary Club  Roma Foro Italico e il Distretto 2080 sono  lieti di invitare Soci e Simpatizzanti al Concerto  "CENTO!  Celebriamo la Rotary Foundation "  Il Maestro  Jacopo Sipari di Pescasseroli  Dirige l'Orchestra Filarmonica di Benevento il 20 febbraio 2017 ore 20 con inizio 20,30 Auditorium Conciliazione (San Pietro). Per biglietti e prenotazioni rivolgersi direttamente al Club.