Presidente anno rotariano 2023‑2024

Divenuto socio del Rotary Roma Foro Italico nell’anno 2017. Entrato nel consiglio direttivo nel 2018.

Intervenuto in varie conviviali in veste di relatore sulla mission della nascitura struttura “Museo Marino del Mediterraneo-Acquario di Roma” come luogo rotariano di divulgazione dei risultati della ricerca scientifica per il recupero del sistema mare.

Nell’anno 2018-2019 veste il ruolo di Prefetto del club sotto la presidenza di Edoardo Roberto. Partecipa attivamente con il President Edoardo Roberto ad organizzare vari eventi rotariani di educazione ambientale marina presso l’Acquario di Roma (giornata della Terra, Adotta il tuo fiume e altri) coinvolgendo i ragazzi dell’Interact e Rotaract.

Andrea Uneddu

Promuoviamo Cambiamenti

Da oltre 100 anni,passione, energia e intelligenza per realizzare progetti sostenibili.

Storia

Condividiamo responsabilità al fine di impegnarci a risolvere i problemi più pressanti nel mondo.

Cosa Facciamo

Forniamo servizi al prossimo ,promuoviamo l’integrità e avanziamo la comprensione internazionale.

I nostri progetti

Il nostro impegno dura oggi attraverso un organizzazione internazionale , di grandi sogni e con obiettivi coraggiosi.

Diventa Socio

Con ogni progetto , stiamo cambiando il mondo in meglio. Le persone e gli eventi che hanno plasmato il Rotary.

Festa di Natale
TI AMO DA MORIRE
Passaggio Del Collare
Adotta il tuo fiume- II Edizione

Aiutaci ad apportare cambiamenti duraturi
nelle comunità di tutto il mondo.