Auguri al nuovo Presidente Leonardo Audino.

stop view Info
      preview
      Album
      Dimensioni
      Nome file
      Dimensioni file
      Fotocamera
      Distanza focale
      Esposizione
      Numero F
      ISO
      Marca della fotocamera
      Flash
      Visualizzazioni
      ozio_gallery_fuerte
      Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura

ROTARY CLUB ROMA FORO ITALICO

Anno rotariano 2014-2015

Elenco attestati presidenziali al Club

- R.C. Urbino per la partecipazione al convegno UNESCO Historic Cities, Patrimonio di Pace – Urbino- 20-21 aprile 2013.

- R.C. Roma Castelli Romani e Comune di Castel Gandolfo per il I Concorso Nazionale di Musica da Camera- Castel Gandolfo 6-11 maggio 2013.

-R.C. Roma Castelli Romani e Comune di Castel Gandolfo per il II Concorso Nazionale di Musica da Camera- Castel Gandolfo 7-12 aprile 2014.

Riconoscimenti distrettuali

Premio distrettuale per la Pace 2012-2013 per aver esemplificato l’impegno del Rotary per l’avanzamento della comprensione, la buona volontà e la pace nel mondo.

District’ Governor’s Citation per la realizzazione del Forum Ambiente e Territorio- 2012-2013

Altri riconoscimenti

FEE , Fondation for Environmental Education, per la sensibilità ambientale. 9 giugno 2012.